Re: forse OT: openasp

Federico Di Gregorio scrisse in data 09/11/2010 10:00:

> Certo che esiste:
>
> http://www.microsoft.com/interop/cp/default.mspx

DotNet non mi sembra sia citato o almeno non l'ho visto.

Inoltre mi ricorda una modalità di trattare i problemi di licensing
simile a quella di un certo personaggio che fa i contratti con gli
elettori in televisione. Perché non cambiare la licenza invece di fare
documenti di promesse... a me sa di fregatura avvalorata anche da questo
punto: "This promise applies to the identified version of the following
specifications. New versions of previously covered specifications will
be separately considered for addition to the list and are covered only
if specifically listed."

Ti affidi ad un loro strumento e poi la versione successiva.. cucù!

> e l'avresti trovato in 30 secondi su Google se ti fosssi sforzato un
> pochettino invece che sguazzare nei tuoi preconcetti.

Sei forse prezzolato da m$ per aprire flame all'interno di questa
mailing list?

Piviul