Re: [RISOLTO] XFS, LVM e AMD64: problemi con xfs_growfs

> Buongiorno lista,
>
> in questa giornata piovosa giro come promemoria una soluzione per un
> problema che ho avuto negli ultimi mesi.
>
> Se avete ereditato un sistema più grande di 16 TB formato utilizzando
> kernel a 64bit (lenny), LVM, diverse slice da 5 TB (in ISCSI) e XFS
> potreste avere problemi con l'uso di xfs_growfs.
>
> Nel mio caso il sistema aveva le dimensioni di 45 TB da espandere a
> 50 TB (logical volume già espanso a 50 TB) ma ogni volta che davo
>
> xfs_grows directory
>
> ricevevo come errore

> [...]

Grazie Francesco !

Certo che è utile ! Anche io sto lottando con gli LVM su ISCSI, la mia lotta è
finalizzata ad ottimizzare le prestazioni della rete di "backup" e a rendere
più efficienti i backup delle macchine contenute negli LVM.

Se riesco ad ottenere miglioramenti vi tengo aggiornati :)

Luca