Re: Suono skype

Mah, non è che ho segreti di stato sul computer eh.

Comunque, io uso skype principalmente per telefonare. Quando finirò i soldi, passerò a Ekiga. Ma non per la sicurezza, è che mi piace esser libero.

a.c.

Il giorno 06 novembre 2010 18:23, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:
    A. Il giorno sab, 06/11/2010 alle 14.00 +0100, Antonio De Luci -
       imu ha scritto:

> Forse intendeva non conosce alternative a "interfacciare skype".
> Se gli amici o molti conoscenti come nel mio caso usano skype non puoi
> farli passare tutti a ekiga ... Ma fai prima ad usare skype.

Che non sai cosa esattamente fa sul tuo computer. Vorrei rammentarvi che
tempo fa qualcuno che aveva configurato apparmour, rilevo' che skype
tentava di accedere a /etc/passwd o shadow (non ricordo bene qquali dei
due), quindi se uno NON ci tiene alla sua sicurezza, vada
tranquillamente di skype.

Paride