Quale pacchetto per il bugtrace?

Ciao all...

Ho un problema con komparator4, ogni volta che dopo la scansione, comincio a
cancellare i file duplicati, alla prima esecuzione del programma riesco a
ripetere la cancellazione per 3 o 4 gruppi di programmi duplicati, da quello
successivo, ogni volta che provo a cancellare un file duplicato (eliminarlo o
spostarlo nel cestino è indifferente), o anche solo togliere il gruppo
dall'elenco dei file duplicati, il programma va in crash... e ai riavvii
successivi va in crash al primo tentativo... restartando il sistema (ma penso
che sia sufficiente anche il restart della sessione kde o di X, non ho provato)
si ritorna alla situazione iniziale in cui si possono cancellare almeno
qualche file prima del crash.

volevo mandare il backtrace allo sviluppatore, ed ho installato dbg, ma per
avere un baugtrace completo ci vorrebbe la versione del programma -dbg

ho visto diversi file -dbg di kde, ma non quello di komparator4. probabilmente
è  parte di qualche altro programma (tipo per kmail ci vuole kpim-dbg e non
kmail-dbg)... ma come faccio ad individuare quale è il pacchetto che mi serve?

Byez
--
Gollum 1