Re: Suono skype

Valerio, lo so che skype è proprietario, ma non conosco alternative.

Credo che quando ho installato Debian c'è stato qualche errore con il modulo linux-sound-base. Per dirne un'altra, a me KDE non aveva mai fatto il suono quando l'accendi, ora lo fa. A occhio e croce, qualcosa è andato storto nell'installazione.

a.c.