Re: sportellounicoprevidenziale.it

On Fri, 05 Nov 2010 14:52:57 +0100
Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> wrote:

> A nome della lista credo di esprimere un condiviso "che palle!" ......

non a nome mio :-))))

mi sembra che
tutto sia partito dalla considerazione che sarebbe opportuno che
siti pubblici non discriminassero a seconda dei browser (e del s.o.
sottostante): peraltro la considerazione non era di sostituire qualcosa
con qualcos'altro, ma semplicemente di aprire a chiunque, pertanto la
proposta non era lesiva di nessuno;

trovo le opinioni di Marco B. e del dott. Bonenti legittime,
con la differenza che quelle del dott. Bonenti mi sembrano opinabili e
quelle di Marco B. condivisibili e in effetti le condivido
(scusandomi della pigrizia per non dare ulteriore corso alla protesta);

> saluti

saluti,
giuliano