Re: backup KVM

> presumo che siano comunque in freeze anche quando lo dovresti fare
> con linux...

Si certo ! :)

> in ogni caso, penso che si potrebbe utilizzare sempre dd... io la

> naturalmente se tutto funziona i due full dovrebbero essere
> perfettamente identici...

Si, avevo pensato alla stessa cosa.. a dire il vero considero UN LUSSO il
concetto "incrementale", mi bacerei i gomiti anche con solo dei
"differenziali" (valuta che oggi sto lavorando con più di 30 revisioni di
FULL.. ci siamo capiti...)

Il metodo "fai da te" mi ha più volte stuzzicato.. perchè non l'ho
implementato ? Perchè non mi fido.. perchè il backup deve essere "perfetto" e
non collaudato, DI PIU'... ed uno script "fai da me" che tocchi delle parti
così "delicate" ... diciamo che preferirei usare un prodotto "maturo" ed usato
da n-mila persone.

Ma se non c'è di meglio si può provare anche così, però prima di implementarlo
nella realtà dovrò prendermi una bella sbronza ... (ora che ci sono le
autovetture con il test etilometrico per la messa in moto.. secondo voi
faranno, in futuro, anche i server ? Non ti puoi loggare se non dimostri di
essere lucido...)

Luca