Re: sportellounicoprevidenziale.it

On Ven, Novembre 5, 2010 14:36, Marco Bertorello wrote:

> Ma prego, doc, facci pure... tapparsi le orecchie fa parte della linea,
> no?

Assolutamente no: ma penso alla mia veneranda età di saper distinguere le
critiche che, ancorchè aspre, possano essere costruttive, rispetto al
rumore di fondo inconcludente.
IMHO (anzi IMVHO) le tue affermazioni appartengono alla seconda categoria.

Nota per tutti: questo è il mio ultimo messaggio riguardante la questione,
non per volontà di censura, ma perchè ritengo di aver disturbato fin
troppo gli altri utenti della lista. Io sono socio di ASSOLI ma non ho
cariche all'interno dell'associazione. Chi volesse discutere con me delle
cose che io ho scritto nel thread si senta libero di farlo utilizzando il
mio indirizzo, sempre per preservare gli spazi di chi ha altro a cui
pensare che le beghe da pollaio.

Saluti :)

Giovanni
--