Re: sportellounicoprevidenziale.it

On Ven, Novembre 5, 2010 14:20, Marco Bertorello wrote:

> Mah, guarda... non aspetto altro :)
>
> D'altronde, vi mancheranno gli attivisti con le palle di mettersi in
> gioco,
> ma di avvocati pronti a denunciare ne avete, infatti non è la prima volta
> che vengo minacciato così da qualcuno di ASSOLI, quando esprimo la mia
> opinione (cosa che non smetterò certo di fare)  ;)

Evidentemente hai qualche difficoltà nella comprensione dell'Italiano: non
si trattava di minaccia, ma ti si faceva notare gentilmente e
amichevolmente che esprimere certe opinioni *senza prove* su una lista
*pubblica* può avere conseguenze (qualcuno potrebbe non gradire i metodi
stile giornale di Feltri e irritarsi).
Se poi ritieni intelligente atteggiarti a martire della libertà di
pensiero fatti tuoi: io personalmente ho molto di meglio da fare che
innaffiare la pianta del tuo ego.
Esprimi pure liberamente le tue opinioni, anche nella mia mail personale,
metterti in /dev/null automaticamente mi porta via qualcosa come 5 secondi
e vivo felice

Saluti

Giovanni

--