Re: sportellounicoprevidenziale.it

Il giorno 05 novembre 2010 14:11, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it> ha scritto:

On Ven, Novembre 5, 2010 13:32, Marco Bertorello wrote:
> Non sai come mi renda felice la mancanza di argomentazioni riguardo a
> queste
> cose... come se fosse per colpa mia che non fate niente :)

Facile giudicare senza bagnarsi le mani nel letame.

esatto! facile scrivere letterine senza alzare il culo dalla sedia.

Peraltro, accuse come le tue su una lista pubblica potrebbero indurre
persone piů incazzuse di me a querele per calunnia.
Questo č un amichevole consiglio a misurare le parole, niente di piů.

Mah, guarda... non aspetto altro :)

D'altronde, vi mancheranno gli attivisti con le palle di mettersi in gioco, ma di avvocati pronti a denunciare ne avete, infatti non è la prima volta che vengo minacciato così da qualcuno di ASSOLI, quando esprimo la mia opinione (cosa che non smetterò certo di fare)  ;)

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator