Re: desktop remoto

Il 04/11/2010 23.26, Mirco Piccin ha scritto:

> (pure blindato dietro a fw).
>
> ooops, vedo solo ora che c'è anche per linux...

si, io l'ho installato sulla mia sid e funziona molto bene.

Io l'ho usato per assistenza remota e non ho avuto problemi, comunque
credo che per farlo funzionare da server non ci siano problemi perché
comunichi il numero di sessione, o l'utente se ti sei registrato, e la
password e ti connetti.

ciao

Luca