Re: Suono skype

Penso di aver capito il problema:

root@pc-11-219:/home/alessio# alsactl init
alsactl: init:1743: No soundcards found...

Dice che non c'è la soundcard. Qualcuno sa come risolvere la cosa?

Il giorno 04 novembre 2010 20:34, alessio c <viandante68@gmail.com> ha scritto:
Il punto è che ora devo aggiustare prima l'audio.

KDE mi da questo warning:

KDE detected that one or more internal sound devices were removed.

Do you want KDE to permanently forget about these devices?

This is the list of devices KDE thinks can be removed:

  • Capture: HDA Intel (ALC268 Analog)
  • Output: HDA ATI HDMI, ATI HDMI (HDMI Audio Output)
  • Output: HDA Intel (ALC268 Analog)
Idee di come fare? Mi sa che ho cancellato qualcosa di importante.