Re: desktop remoto

Riciao

> bene :-)
> quello che mi da da pensare è che l'ultima versione risale al '08 (!)

hai ragione, ma le librerie utilizzare per la compressione, la crittazione, (e altro) son mantenute e aggiornate regolarmente, in quanto rilasciate con licenza GPL da Nomachine (che sviluppa la versione pro di NX).

>che ne pensate di teamviewer?

l'ho usato varie volte con wine per far assistenza a qualche cliente (pure blindato dietro a fw).
Non l'ho mai provato come "server", non ti so dire.
Come client, invece, funziona molto bene.

Avevo capito fossi  in una intranet.