Re: sportellounicoprevidenziale.it

Il 04/11/2010 22:07, dea ha scritto:

> Dubito ... è la magia degli appalti, dei sub-appalti, degli scaricabarile.
> Chi riceverà quella mail non saprà neppure cosa stai chiedendo perchè lo
> sviluppo del software è stato fatto da terzi, che hanno richiesto a quarti, ecc.

Pero' c'e' la comunità europee, che delle direttive ben precise, ha solo
un problema che è lenta.....

Solo una curiosità sapete quanti anni ha il progetto ? io no pero penso
2/3 anni tutti.
Ultimo sw rilasciato dalla nostra pubblica amministrazione, quello per
la gestione rifiuti, non funziona con EI,ma con firefox ed è rilasciato
per windows, mac0S, fedora core 11, mandriva 10, suse 11.
non mi sembra male.
Vediamo con il prossimo.