Re: linux-image-2.6.32-5-686_2.6.32-27_i386.deb

Il 04/11/2010 19:23, Davide Prina ha scritto:
> On 04/11/2010 00:03, giovanni Scudeller wrote:

> è successo anche a me qualcosa di simile per icedove sul portatile che
> uso in ufficio.
> Ho risolto in questo modo:
> * ieri ho reinstallato la versione precedente con dpkg;
> * oggi ho installato la nuova versione e ora funziona.
al dire il vero, questa soluzione la avevo provata subito e funzionava.
Ma siccome lo scopo di queste due macchine e' di fare i test per il
rilascio, siamo andati un po oltre volevamo riprodurre il problema e
capire il perche'.
Bene il problema si riproduce in modo regolare con i pacchetti. Non
importa da quale mirror ma legato al FR_fr come locale.
facendo cosi una libreria viene chiamata con il nome errato e il
processo di startup di dovecot si ferma.

Ma io non volevo parlare di questo o di altro problema solo dire che
forse è ancora un attimo presto per usare squeeze in produzione, meglio
usarlo solo in  test e tenersi sempre la copia dei pacchetti installati....