Re: sportellounicoprevidenziale.it

> ho scritto e ho chiesto spiegazioni in merito. Risponderanno?

Dubito ... è la magia degli appalti, dei sub-appalti, degli scaricabarile.
Chi riceverà quella mail non saprà neppure cosa stai chiedendo perchè lo
sviluppo del software è stato fatto da terzi, che hanno richiesto a quarti, ecc.

Richiedere la compatibilità su più browser è un disastro,
perchè chi produce non ottimizza, se ne frega, da per scontato che tu usi IE,
che hai privilegi amministrativi ecc. ecc. a livello aziendale DA ANNI sto
lottando per abbandonare un software di gestione qualità (via web) che
funziona SOLO con IE, che funziona MALE se non hai privilegi di admin, che non
funziona se non usi MS Office... un disastro... e siamo in campo aziendale..
figurati in campo pubblico (bene inteso, in Italia...).

... a prescindere, invio anch'io una mail di lamentela...

:(