script greasemonkey per sito aziendale.

Nella mia azienda per poter vedere lo storico dei propri orari hanno preparato
una pagina che visualizza lo storico mensile, il problema è che questa pagina
è scritta in asp e funziona praticamente solo su IE.

praticamente genera una tabella, in cui le colonne indicano il giorno,
l'orario previsto, alcuni codici che possono esserci o non esserci (la colonna
si chiama eccezioni) e la sequenza delle timbrature di ingresso e uscita.

il problema è che delle timbrature te ne fa vedere solo una copia, e su IE
cliccando su delle freccie (che non sono abilitate in ff) o sulle caselle dei
degli orari, si può avanzare e ritornare indietro nella sequenza delle
timbrature (qui poi ci hanno anche piazzato un bug, se clicchi sull'orario
avanzi di due timbrature, invece che di una coppia, come dovrebbe essere).

preso dalla curiosità ho guardato il codice html risultante della pagina, ed
ho trovato che la tabella è costruita con una sequenza (una per ogni giorno
del mese) di questo codice:

            MA</td>

bgcolor="#FFFFFF">
            <input onclick="indietro()" STYLE="CURSOR:HAND;width:50px;font-
align:center;font-size:10PX;background-color:transparent;border-left:medium
none;border-right:medium none;border-top:medium none;border-bottom:medium
none" readonly name="uno2" value="  12:57">

bgcolor="#FFFFFF">
            <input onclick="avanti()" STYLE="CURSOR:HAND;width:50px;font-
align:center;font-size:10PX;background-color:transparent;border-left:medium
none;border-right:medium none;border-top:medium none;border-bottom:medium
none" readonly name="due2" value="  13:56">

la chiusura di <tr> non è una mia dimenticanza, proprio non c'é...

e poi la copia di orari vengono presi da uno script javascript che contiene
(sicuramente generato dinamicamente leggendo i dati dal database) il seguente
codice per ogni giorno:

var arr2 = new Array()
arr2=[' 12:57',' 13:56','      ','      ','      ','      ','      ','
','      ','      ','      ','      ','      ','      ','      ','      ']

ora mi chiedo... visto che i dati all'interno del codice html ci sono tutti, è
possibile in qualche modo usare greasemonkey per cambiare il layout della
pagina e fare in modo che siano visibili tutte e 16 (ma chi mai fa così tante
timbrature? sì può fare... si può fare) timbrature?

non ho mai usato greasemonkey, ma a quanto ho capito è un interprete di
javascript che si sovrappone alla pagina caricata e permette di ripresentarla
in modo diverso... qualcuno sa darmi qualche suggerimento su come fare?

domanda per un opsional... si potrebbe fare in modo di mettere un pulsante che
generi una esportazione xls (purtroppo qui sono legati al mondo winzoz) dei
dati rappresentati?

Byez
--
Gollum1