Re: linux-kbuild-2.6.36 mancante

On Thursday 04 November 2010 09:20:26 Berni, Fra wrote:
> già dal primo passaggio ho un problema.
> quando do:
>
> svn co svn://svn.debian.org/kernel/dists/trunk/linux-kbuild-2.6
>
> ho un semplice semplice errore, un timeout della connessione dando il
> pacchetto come inesistente (e l'idirizzo come inesistente)

Uhm... non ti risolve svn.debian.org? Oppure ti risolve e va in timeout
dopo? A me in questo momento sta funzionando, ho appena provato a fare un
checkout. Attualmente sto usando un paio di dns di OpenNIC.

Magari il problema è stato solo un disservizio temporaneo, tuttavia solo
conoscendo l'effettivo problema possiamo giungere alla sua soluzione :)

> P.S: chiedo scusa a daniele ma per sbaglio l'ho mandata solo a lui

Tranquillo, non ti preoccupare! ;)

HTH,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'