Re: linux-kbuild-2.6.36 mancante

grazie, effettivamente è la soluzione al mio problema, se non fosse che già dal primo passaggio ho un problema.
quando do:
svn co svn://svn.debian.org/kernel/dists/trunk/linux-kbuild-2.6

ho un semplice semplice errore, un timeout della connessione dando il pacchetto come inesistente (e l'idirizzo come inesistente)

P.S: chiedo scusa a daniele ma per sbaglio l'ho mandata solo a lui
Il giorno 03 novembre 2010 18:29, Daniele Tricoli <eriol@mornie.org> ha scritto:
Ciao,

On Wednesday 03 November 2010 18:20:38 Berni, Fra wrote:
> ho cercato parecchio in giro per la rete fino a decidere di chiedere
> qui. qualcuno è in grado di aiutarmi?

Puoi seguire quanto detto qui (verso la fine della pagina):
http://wiki.debian.org/HowToRebuildAnOfficialDebianKernelPackage

HTH,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'