Re: linux-image-2.6.32-5-686_2.6.32-27_i386.deb

Il 03/11/2010 22:33, Ennio-Sr ha scritto:
> * Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [031110, 12:43]:

> Sono stato troppo ottimista, altro che qualche ora: ho passato l'intero
> pomeriggio a fare e disfare, ma non c'e` verso di uscirne: sia la nuova
> 'sub' di linux-image che initramfs-tools non si configurano!
> Tra l'altro (e qui spero di non dire una cavolata, confuso come sono),
> vedo che viene creata solo la initrd.img (con update-initramfs -v -c -k
> versione_del_kernel-img) e non anche vmlinuz (che penso dovrebbe essere
> compito di apt-get install).
>
> Per ora non  mi resta che usare la versione 'trunk' (che per fortuna
> [...]
solo se ti puo' consolare... io sono due giorni che sto cercando di
capire perche' dovecot ha smesso di funzionare su una delle due macchine
di test squeeze. Hanno la stessa partenza lenny + source compilati in
locale di backport. fino al 30 tutto bene..  da li in poi una della due
non fa partire dovecot imap senza apparenti errori.
Io ho segnalato il problema vediamo..