linux-kbuild-2.6.36 mancante

salve a tutti,
sono su una debian sid su un netbook, volendo un kernel più aggiornato(senza compilarlo almeno per ora), ho fatto del pinning in modo da poter installare pacchetti experimental, per installarea il kernel 2.6.36-rc6.
installare le linux-image non è stato un problema, il problema è arrivato con gli headers, mancando appunto nei repository il pacchetto linux-kbuild-2.6.36.
ho tentato anche di installare il tutto ignorando la dipendenza, ma apt non accetta la cosa.
ho cercato parecchio in giro per la rete fino a decidere di chiedere qui.
qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie in anticipo

--
Fra