Re: Reverse delle dipendenze

Am Dienstag 02 November 2010, 16:58:05 schrieb Walter Valenti:
> Dato un pacchetto "libXXX", c'è un modo per saper, quali dei
> pacchetti installati lo hanno come dipendenza ?

Dovrebbe bastare aptitude.
Purtroppo il mio è in tedesco, quindi non ti so dire come si chiami
esattamente in italiano.
Seleziona una pacchetto (per esempio cron) con enter.
Ti esce una schermata con unn mucchio di informazioni.
L'ultima opzione dovrebbe suonare circa:
Pacchetti che dipendono da cron.
Vai sulla riga e premi enter.
Segue una lista di pacchetti. Quelli installati sono marcati con la i.

Luigi