Re: Permission denied quando eseguo un script

Ovviamente prima di lanciare lo script ho eseguito "chmod +x script"
E facendo questo non ti da` nessun messaggio di errore?

Chi e` il proprietario di "script"?
Prova "ls -l /media/altro/script" prima e dopo il "chmod".
Sono sempre io il proprietario.
Sia prima che dopo, ovviamente manca la x.
Adesso purtroppo non ho il PC a disposizione.
Stasera posto l'output dei comandi

Grazie

La stessa cosa mi succede quando ho bisogno di compilare qualcosa ed
eseguo ./configure
E quindi sei posizionato in /media/altro" e ./configure e` eseguibile.
Prova "ls -l /media".

gc :-)