Re: gdesklets testing

Il 01/11/2010 14:40, Mr. P|pex ha scritto:
> il pacchetto gdesklets-data non è più presente... sembra quindi che
> sia inusabile... che brutto...
>
> alternative? posso installare le applets da altri repository?

Controlla su packages.debian.org se il pacchetto delle desklets è
presente in sid. Qualora lo fosse metti le fonti di sid nel tuo
sources.list e installalo.
Ricordo che è sempre utile avere anche le fonti di sid quando si
installa una testing, per risolvere dipendenze: bisogna poi mettere mano
al file /etc/apt/apt.conf per dare la precedenza ai pacchetti in testing.

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti