Re: problemi openvpn dietro gw

Niente da fare: addirittura una volta configurato e riavviato, e
quindi avviato bridge.sh, non riesco a raggiungere il server vpn
dall'esterno in nessuna maniera (neppure in ssh, che ho opportunamente
forwardato sul router e che prima della configurazione di openvpn
funzionava correttamente).
Lo script bridge.sh aggiunge l'interfaccia br0 e la configura con tap0
di openvpn ed eth0 fisica.

Qualche altro consiglio? -_-"

Grazie ancora!

Federico