Re: EMERGENZA - recupero disco formattato per errore...

In data sabato 30 ottobre 2010 16:00:16, Alessandro T. ha scritto:

> per il nome non c'è nulla da fare, che io sappia, però usando `file` per
> controllare il tipo di file riesci a mirare i dati che ti interessano e
> rinominare le estensioni al caso

oddio... se non riesco a mantenere i nomi... con quasi 1 TB di roba... quando
ci esco più?

in ogni caso, sarebbe possibile usare photorec in modo che le cose che vengono
salvate siano indirizzate in un archivio compresso?

e del secondo HDD del mirror, volessi farne una immagine con dd, so che potrei
comprimerla, ma poi c'é un modo per montare l'immagine compressa per poter
esportare i file che mi interessano verso il nas ricostruito e azzerato, prima
di eliminare l'immagine?

Tnx&Byez

--
Gollum 1