Re: EMERGENZA - recupero disco formattato per errore...

Il 30/10/2010 15:48, Pol Hallen ha scritto:
proverei con il buon vecchio photerec di testdisk. ovviamente ti serve
dello spazio su cui salvare quello che, photorec, riesce a recuperare.
photorec mi aveva recuperato roba precedente a quella che già c'era,
risultato: dir e dir con un'esagerazione di file.. non mantiene il nome
originale e alcune estensioni non erano corrette..

per il nome non c'è nulla da fare, che io sappia, però usando `file` per controllare il tipo di file riesci a mirare i dati che ti interessano e rinominare le estensioni al caso

Pol

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?