Re: EMERGENZA - recupero disco formattato per errore...

> proverei con il buon vecchio photerec di testdisk. ovviamente ti serve
> dello spazio su cui salvare quello che, photorec, riesce a recuperare.

photorec mi aveva recuperato roba precedente a quella che già c'era,
risultato: dir e dir con un'esagerazione di file.. non mantiene il nome
originale e alcune estensioni non erano corrette..

quei dati li ho ancora li da analizzare..

comunque prova con quello :-)

Pol