EMERGENZA - recupero disco formattato per errore...

maledizione, ho rimesso dentro il disco buon nel mio nas (dopo aver provato i
due dischi separatemente per sapere quale era quello buone quale no...) il nas
invece di montarlo come unico disco (poi avrei aggiunto il disco nuovo su cui
avrebbe dovuto fare il rebuild) ha pensato bene di partire a riformattaralo...
dopo qualche minuto me ne sono accorto (quando sono arrivato sulla pagina di
gestione del raid) ed ho spento immediatamente il nas...

vi è la possibilità di recuperare la precedente formattazione e i dati ivi
inclusi, visto che non c'é stata fatta ancora nessuna altra operazione?

Byez
--
Gollum 1