Re: da debian 5 a 6

On 30/10/2010 11:42, valerio wrote:

mi da un errore in atieventsd.sh (mi sembra ma potrebbe essere un nome
un po' diverso);

esegui un
# apt-get -f install

o ti sistema il problema o ti riporta l'errore

ma, cosa fondamentale, mi sono ricordato che devo
aggiornare il kernel da quello di backport di lenny a quello di squeeze.

sì, devi proprio installare ed usare Linux presente in Lenny, perché se hai già installato altri pacchetti, come udev, poi potresti avere altri problemi se usi una versione di Linux più vecchia.

rimuovi/commenta da sources.list tutti i repository che non sono di Squeeze, compresi i backport e poi ripeti l'operazione: update, upgrade e dist-upgrade

e poi mi sto documentando su kdm per il fatto che non mi parte il
serverx, anzi non si autentica...

devi prima aggiornare tutti i pacchetti, perché, come ti dicevo, ci sono delle incompatibilità tra Lenny e Squeeze.

Ciao
Davide

Petizione contro il formato ms-ooxml:
http://www.noooxml.org/petition