Re: videosorveglianza casalingo.

On Thu, 28 Oct 2010 18:05:32 +0200, Mauro <mrsanna1@gmail.com> wrote:

> E' un gatto che si morde la coda allora, se metto il cartello non
> sara' cosi' stupido da farsi beccare.

Fai così allora, lo aspetti, senza telecamera ed appena lo vedi che
tenta di danneggiarti l'auto, ti assicuri che NESSUNO vi veda e lo
rimepi di botte, senza mandarlo all'ospedale e lasciargli segni addosso.

Mi raccomando NON seguire quanto ti ho suggerito, anche se ci vorrebbe
:-D

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)