Re: videosorveglianza casalingo.

2010/10/28 Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>:

> Lo so ma la legge sulla privacy č molto rigorosa.
> D'altra parte, puoi essere sicuro che vicino alla tua auto non passi
> nessuno che possa non voler essere ripreso?
> Ci sono margini di una denuncia per violazione della privacy se non rendi
> esplicita la presenza dell'impianto di videosorveglianza.

Quanto e' complicato tutelarsi, comunque ho visto che i costi per una
semplice camera sono troppo alti, alla fine mi sa che mi metto io con
una videocamera a riprendere durante gli orari in cui so che passa la
persona da me sospettata, se la riprendo mentre mi danneggia l'auto
non credo che questa sia violazione di privacy.