Re: da debian 5 a 6

[Pol Hallen, mercoledì 27 ottobre 2010]
> qualcuno coraggioso che sta migrando da debian 5 a 6?

Anche io ho migrato il pc di casa tempo fa ed ho avuto più o meno la
stessa esperienza di Gollum1.
I problemi che sono sorti erano dovuti al passaggio da kde3 a kde4, li
ho risolti senza eccessivi smadonnamenti aggiungendo/togliendo
pacchetti manualmente.

Se dovessi ripetere l'esperienza oggi, forse valuterei di rimuovere
kde3 *prima* dell'upgrade e poi installare kde4/gnome/quant'altro.

--
DaC
44°59'N 7°27'E, terzo pianeta intorno alla stella gialla