Re: Curiosita' su NFS

Ciao,

2010/10/28 Gollum1 <gollum1@tiscali.it>
In data giovedì 28 ottobre 2010 10:05:51, Igor ha scritto:
> Ciao,
>
> probabilmente e' una cavolata ma... visto che mi sono fatto una domanda
> ma non so la risposta la giro a voi:
>
> Su una macchina ho N directory esportate con NFS.
> Se in un dato momento volessi sapere quante di queste sono effettivamente
> utilizzate e da quali IP come potrei fare?
>
> Grazie,
> I.

guardare i log... se non ricordo male in syslog dovrebbero essere registrato
ogni volta che qualcuno monta una tua directory, indicando anche l'IP di chi
lo ha montato...

grazie!
Purtroppo pero' non riesco del tutto a togliermi la curiosita' visto
che sulla machina su cui volevo fare la verifica sysogd e' attivo con "-m 0" :(
I.

--
"Don't find fault, find a remedy."
(Henry Ford)