Re: da debian 5 a 6

In data mercoledì 27 ottobre 2010 23:03:42, Sandro Tosi ha scritto:

> Io ho fatto un po' di prove su alcuni server a lavoro. Grossi problemi
> non ce ne sono (ma tieni presente l'ambito lavorativo, non personale),
> ora che udev funziona, l'unica cosa che a me non e' andata e'
> l'aggiornamento di mysql-server che invece di tirar dentro
> mysql-server-5.1 e rimuovere -5.0 toglie sia il -5.0 che mysql-server
> (per risolvere, basta installare a mano mysql-server-5.1 prima di fare
> dist-upgrade).
>
> quello che di solito faccio io e': dist-upgrade con il sistema
> lenny+security , s/lenny/squeeze/ in /etc/apt/sources.list , apt-get
> [...]

sul portatile di mio padre ho voluto portarlo a squeeze prima del tempo (causa
l'uscita di alcuni pacchetti legati a konqueror da lenny, e che non
permettevano più l'installazione e quindi non si navigava più tra le
directory)... ed è stato tutt'altro che indolore... dopo diversi giorni che
non funzionava più kde, che continuava a darmi problemi di dipendenze di ogni
genere... ho deciso di eliminare totalmente kde... con un bel purge di tutti i
pacchetti...

a quel punto l'upgrade al nuovo sistema è andata via liscia, senza neppure un
intoppo... solo poi ho reinstallato kde4 che a questo punto si è installato
come se niente fosse...

Byez
--
Gollum1