Re: domanda strana

Grazie per i "chiarimenti", gia' pensavo di essermi rincretinito :) Solo per "capire" la domanda me la sono fatta ripetere 4 volte, e poi me la sono scritta. Chissa' cosa voleva dire.

Grazie ancora.

2010/10/27 dea <dea@corep.it>
> Oggi un conoscente mi ha fatto una domanda che mi ha lasciato di
> stucco. Mi ha chiesto se conosco "l'implementazione dell'algoritmo
> al codice sorgente della piattaforma di Linux per la riparazione del
> pc". Io sinceramente non ho capito che cosa gli serve. Avete qualche
> idea o suggerimento?
>
> evilmanu

.. tanti (sigh) anni fa comprai un libro per mia moglie (non aveva mai toccato
una tastiera prima di allora)... libro del tipo "informatica for dummies".

L'ho poi letto, era uno spasso.

Ricordo una pagina di quel libro... "cosa rispondere se ti confronti con il
sottutto fighetto informatizzato", c'era un nutrito elenco di ca**ate.

Mi sembra una di quelle.

;)

Luca