Re: da debian 5 a 6

2010/10/27 Pol Hallen <debluna@fuckaround.org>:
> 'sera a tutti :-)
>
> qualcuno coraggioso che sta migrando da debian 5 a 6?

Io ho fatto un po' di prove su alcuni server a lavoro. Grossi problemi
non ce ne sono (ma tieni presente l'ambito lavorativo, non personale),
ora che udev funziona, l'unica cosa che a me non e' andata e'
l'aggiornamento di mysql-server che invece di tirar dentro
mysql-server-5.1 e rimuovere -5.0 toglie sia il -5.0 che mysql-server
(per risolvere, basta installare a mano mysql-server-5.1 prima di fare
dist-upgrade).

quello che di solito faccio io e': dist-upgrade con il sistema
lenny+security , s/lenny/squeeze/ in /etc/apt/sources.list , apt-get
update , apt-get upgrade , apt-get dist-upgrade , reboot + dita
incrociate.

Invito tutti quelli che fanno l'upgrade in questa fase di freeze, a
riportare ogni problema sottoforma di bug al meta-pacchetto
upgrade-reports, cosi' che ci si possa lavorare e sistemare i problemi
prima del rilascio.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/