Re: da debian 5 a 6

> 'sera a tutti :-)
>
> qualcuno coraggioso che sta migrando da debian 5 a 6?
>
> ho cercato di aggiornare a pezzi: da kde a gnome (avendo kde in
> debian 5 per passare in gnome a debian 6) ma ho visto dei bug
> allucinanti: tipo in apt, kmail (che dovrebbe coesistere fino a fine
> migrazione) e altri..
>
> non ho avuto il coraggio di fare un upgrade vero..

Pol, il portatile dal quale ti sto scrivendo usa Debian 6.0
Prima montava Debian 5.0

Ho voluto migrarlo ancora prima che Squeeze entrasse in testing, la macchina
era mixed che più mixed non si poteva, nel senso che era ZEPPA di rep non
standard.

Non ti dico.. UN BAGNO DI SANGUE, prima che fosse stabile e completamente
funzionante ho impiegato un bel po.
Ma valuta che la mia esperienza su sistemi desktop non è granchè (non lavoro
abitualmente con applicativi Desktop, tipicamente lavoro con macchine dove non
è montato neppure X), quindi sicuramente per molti sarà un'operazione
indolore, per me è stato un bagno di sangue, ma ne è valsa la pena :)

Luca