Re: domanda strana

On Wed, 27 Oct 2010 22:18:03 +0200 Manuel wrote:

> Oggi un conoscente mi ha fatto una domanda che mi ha lasciato di
> stucco. Mi ha chiesto se conosco "l'implementazione dell'algoritmo
> al codice sorgente della piattaforma di Linux per la riparazione
> del pc". Io sinceramente non ho capito che cosa gli serve. Avete
> qualche idea o suggerimento?

Io gli avrei risposto con una bella supercazzola(*), della serie:

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse
antani  anche  per lei  soltanto  in  due,  oppure in  quattro  anche
scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio. :-)

(*) http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola

peterpunk
--