da debian 5 a 6

'sera a tutti :-)

qualcuno coraggioso che sta migrando da debian 5 a 6?

ho cercato di aggiornare a pezzi: da kde a gnome (avendo kde in debian 5 per
passare in gnome a debian 6) ma ho visto dei bug allucinanti: tipo in apt,
kmail (che dovrebbe coesistere fino a fine migrazione) e altri..

non ho avuto il coraggio di fare un upgrade vero..

è un client di produzione, a volte kde (o l'xserver o lo screensaver) mi
bloccano (non si sa per quale motivo) l'ambiente grafico (ancora non ho capito
la causa).

:-D

Pol