dhcp client senza dns

ciao
non ho nel router che uso (frizbox) la possibilità di decidere quale
sia il DNS da dare ai client.
Ho provato a modificare la configurazione del client DHCP sul
portatile che si connette al router, per impostare i DNS che vorrei
(google public dns), al posto di modificare manuamente ogni volta il
file /etc/resolv.conf

ho aggiunto la seguente riga al file /etc/dhcp3/dhclient.conf

prepend domain-name-servers 8.8.8.8 ;

e poi ho commentato dopo request dmain-name e domain-search

request subnet-mask, broadcast-address, time-offset, routers,
#       domain-name, domain search
        host-name,
        netbios-name-servers, netbios-scope,    interface-mtu,
        rfc3442-classless-static-routes, ntp-servers;

ma quando effettuo il dhclient sull'interfaccia di rete mi viene
comunque creato un /etc/resolv.conf con solo il DNS del router
(192.168.1.1)

qualche suggerimento?