Fwd: Debian Squeeze prima installazione

Salve,

non sono troppo sicuro se l'email che ho mandato ieri vi è arrivata. Se lo è, mi scuso già per aver inviato di nuovo, ma comunque mi servirebbe un po' d'aiuto...

a.c.

Da: alessio c <viandante68@gmail.com>
Date: 25 ottobre 2010 23:38
Oggetto: Debian Squeeze prima installazione
A: debian-italian@lists.debian.org

Ciao a tutti,

sto passando a Debian Squeeze KDE da Linux Mint. Sto avendo solo 2 problemi:

1) Lo stand by fa morire il computer. In pratica, dopo essere andato in stand by, lo schermo rimane sempre nero.
2) Non riesco a usare l'internet via cavo, ma riesco a usare la wireless.

Grazie per qualsiasi suggeriemento,
Alessio