Re: OT: Archiviazione documenti

Il 25 ottobre 2010 11:23, giopas <linux@giopas.eu> ha scritto:

> Ma non mi sembra open. E soprattutto non mi sembra si possa hostare
> in-house...
>
> O forse ciò non è molto chiaro (a me) sul loro sito.

Come ogni buon progetto opensource reso opensource solo per farsi
pubblicità, è parecchio difficile trovare il link da cui scaricare il
pacchetto.

http://www.knowledgetree.com/community-download

Io comunque darei un occhio anche a feng office:

http://www.fengoffice.com/web/community/community_index.php

E' un po' meno archiviazione documenti di kt e più groupware,
probabilmente a seconda delle esigenze è parecchio più semplice
questo.

Ciao.

--
Giovanni Toraldo