Re: Creazione file immagine di un hard disk

> io utilizzo fsarchiver http://www.fsarchiver.org/Main_Page

Sto provando adesso fsarchiver, sembra un buon programma, sulla
partizione riservata di win 7 (100MB) mi crea un file da 8 MB, col metodo
dd + xz il file è da 7MB, però è più semplice da usare anche per
ripristinare la partizione e supporta anche partizioni con diverse
dimensioni da quelle originali.
Quando avro tempo, penso domani sera, proverò ad attaccare un hard
disk e provare a fare il restore del backup.

Vi farò sapere come va...