Re: Debian squeeze non fa più l'aggiornamento

In data martedì 19 ottobre 2010 15:29:48, Luigi di Lazzaro ha scritto:
> Am Dienstag 19 Oktober 2010, 14:57:26 schrieb gino:
> Ciao,
>

> [...]> Eh! ma hai letto quello che ho scritto?... Ho sempre fatto gli

> --
> -- > insserv: warning: script 'smfpd' missing LSB tags and overrides
> --
> Potrebbe essere la causa del mancato aggiornamento.
> da quello che capisco, il sistema si lamenta perchè lo script è privo
> di LSB.
> Se guardi  tra gli script di avvio (/etc/init.d) per esempio "cron"
> trovi all'inizio:

> [...]

Dunque il mio sistema Debian Squeeze è a 32 bit. Poi Ho fatto quello che
mi ha suggerito fabrizio e cioè, apt-get clean e poi update e upgrade,
ma il problema rimane. Così pure con apt-get - install non cambia
niente.
Poi, come dice Luigi, ho provato a vedere in /etc/init.d/cron e trovo
che è uguale a quello che ha postato Luigi.
La cosa è strana, poiché Debian squeeze è sempre andato bene.
Dove potrebbe essere l'inghippo?
Grazie.
Gino.