Re: Debian squeeze non fa più l'aggiornamento

Il giorno mar, 19/10/2010 alle 14.36 +0200, gino ha scritto:

> Grazie della risposta. Ti posto tutto il maloppo.
> Dopo avere fatto aptitude update, mi viene fuori questo:
>
> root@debian:/home/gino# aptitude dist-upgrade
> I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
>   bsdutils cpp debconf-utils g++ gcc gcj-jre gcj-jre-headless kaffeine
>   keyboard-configuration libblas3gf libblkid1 libgcj-bc libgcj-common
> libgps19
>   libgssapi-krb5-2 libgssrpc4 libk5crypto3 libkadm5clnt-mit7
> libkadm5srv-mit7 libkdb5-4
>   libkrb5-3 libkrb5support0 libperl5.10 libsdl1.2debian libsdl1.2debian-
> alsa
> [...]
Sembramo problemi di dipendenze insoddisfatte,
prova a pulire la cache di apt-get (apt-get clean) e rifai l'update,
verifica quindi che non ci siano pacchetti danneggiati, e prova con
apt-get install -f se le dipendenze sono a posto.
Certo che sapere che versione usi e che architettura aiuterebbe. Facci
sapere. Ciao