Re: raffreddare un socket 479

Bhé intanto grazie anche perché mi hai fatto capire che la ventola non è
per la cpu ma per il chipset! Quindi mi consigli lo Zalman ZM-NBF47? Ho
capito bene? Io la ventola non ce l'ho proprio nel case... è un case
piccolino, ben areato e la ventola non saprei nemmeno dove metterla.

ho fissato la ventola originale sul fianco del dissipatore (dove c'era la ventola) e l'ho messa sotto fancontrol

Quindi devo cercare fra i dissipatori per northbridge?

direi di si cmq di su internet la trovi ma costa più la spedizione che il resto (io l'ho presa ugualmente).

Grazie mille

Prego
Liga