Re: raffreddare un socket 479

Liga scrisse in data 19/10/2010 11:00:
> http://forums.ebuyer.com/showthread.php?38910-Replacement-Fan-for-Intel-Atom-330-Mobo&p=630993
>

> dai un occhio a quello zalman che c'è a circa metà, io ne ho montati 2
> uno su gpu e l'altro sulla cpu, però ho anche lasciato la ventola che
> parte con un certo numero di gadi (penso 70) tramite pwm (sull'attacco
> di quella del case xchè l'altro non mi andava).
> risultato: ci dormivo tranquillamente vicino.
Bhé intanto grazie anche perché mi hai fatto capire che la ventola non è
per la cpu ma per il chipset! Quindi mi consigli lo Zalman ZM-NBF47? Ho
capito bene? Io la ventola non ce l'ho proprio nel case... è un case
piccolino, ben areato e la ventola non saprei nemmeno dove metterla.

Quindi devo cercare fra i dissipatori per northbridge?

Grazie mille

Piviul