Icone thunar

Ho un desktop xfce4. Ho selezionato le icone "Gartoon".
Ho una stranezza:
per gli script perl, thunar mi mette l'icona "gnome-mime-application-x-perl.svg"
di gartoon. (OK !!)
per uno script python invece non mi mette l'icona
"gnome-mime-application-x-python.svg" di gartoon, ma una icona di testo generico
(non di gartoon tra l'altro).

Ho visto in shared-mime-info esiste l'entry: "text/x-python", ma esiste comunque
l'icona "gnome-mime-text-x-python.svg"
Ho provato a mettere in shared-mime-info "application/x-python", ma non è
cambiato nulla

Idee ?

(non che la cosa sia fondamentale, ma è bizzarra).
Walter

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/