Re: awstats update

Il giorno 15 ottobre 2010 22:33, giovanni Scudeller <giovanniscudeller@gmail.com> ha scritto:
Il 15/10/2010 17:05, Luca ha scritto:
:

> [...]
Qualcosa mi è capito su un server.  Io lo uso per monitorare il traffico
Mail.  L'ho togliendo il test del file lasciando solo

Ho risolto. Il problema è l'accesso ai file di log di apache da parte di awstats.
Ho aggiunto l'utente www-data al gruppo adm che è il gruppo a cui appartengono i file all'interno di /var/log/apache2.